La micia... in rosa






11 commenti:

  1. Vanesia.....come è giusto che sia ogni gatta:-)))

    Comunque quella collana rosa le dona tantissimo..

    RispondiElimina
  2. oh mammma......che bella.......veramente elegante.....una signora gatta.......simpaticissima.
    Per farti concorrenza mi toccherà vestire anche Elsa di rosa.
    bacioni sabina

    RispondiElimina
  3. Cleo è NATA per fare la modella!!! E' bellissima e queste foto sono incredibili!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la tua Cleo! :)
    Una vera smorfiosa :)
    Baci

    RispondiElimina
  5. noooo ma che meraviglia è ???? trooppo fantastica!

    RispondiElimina
  6. è tenerissima e bellissima! tante coccole da parte mia e delle mie miciotte ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie! I complimenti fanno sempre piacere a una micia vanitosa ^.^

    RispondiElimina
  8. Cleo!
    Sei meravigliosa! Io sono una cagnetta e non adoro i gatti... ma tu sei talmente bella che mi viene persino voglia di giocare con te!
    Bau!
    Mirty (una barbocina in cucina)

    RispondiElimina
  9. Bhè effettivamente nemmeno io vado molto d'accordo con i cani hi hi hi però anche tu sei cosi carina ^.^

    RispondiElimina
  10. SMMRRRAAAAOOOOO sei veramente elegatta ^.^

    RispondiElimina
  11. Rama smmmmmmmmmmmmmmraaaaaaaaaaaaao a te ^.^

    RispondiElimina

© - Tutti i diritti sono riservati

Le immagini e i contenuti di questo blog appartengono al titolare del blog "LamiciaCleo" pertanto non si autorizza la pubblicazione di testi e foto salvo autorizzazione dell'autore.