Primo complegatto


TANTI AUGURI A TEEEEE... TANTI AUGURI A TEEEEEE..... TANTI AUGURI CLEO!!!!!!!
TANTI AUGURI A TEEEEEE !!!!!

La MIA festa....  la MIA torta !!!!!

Adesso che si fà? Devo esprimere un desiderio?  Fatto !
E ora.. spegnere la candelinaaaaaa!!!!

Ora posso mangiare la torta?
No...?! Ma come,  prima mi fai la torta e poi mi dici che i gatti 
non possono mangiare i dolci?! 
Non è giusto :(
Almeno mi consolo col regalo, anche se un po’ mi inquieta.. 
come lo apro adesso?!  
E a dire la verità a me interessa solo quella fantastica coccarda...
Voglio giocarci, SUBITO!!!!

1 commento:

  1. Ciao Cleo, piacere di conoscerti!! Sei una micia bellissssssima!! Se ti fa piacere passa sul mio blog troverai tanti altri mici e micini!! Un salutone!! Silvia www.rumoredifusa.blogspot.com

    RispondiElimina

© - Tutti i diritti sono riservati

Le immagini e i contenuti di questo blog appartengono al titolare del blog "LamiciaCleo" pertanto non si autorizza la pubblicazione di testi e foto salvo autorizzazione dell'autore.