Mi presento


Ciao mi chiamo Cleo e sono una micia d'appartamento. 
Fidanzata virtualmente da circa due anni, condivido il divano con mio fratello Sirio (aimè).
Amante della cucina vegetariana 
svolgo in casa attività di aiuto chef e assaggiatrice... 
quì si fanno esperimenti culinari !!!

,
Nel tempo libero - ovvero tra un pisolo sul divano, uno spuntino e un pisolo sulla sedia - mi diverto a fare servizi fotografici... ammetto di essere una micia molto vanitosa, amo quando le attenzioni sono tutte per me e appena vedo l'obiettivo.. impazzisco!!!!


Finalmente un blog tutto MIAOOOOOOO!!! emh.... MIO!!!! =^.^=

2 commenti:

  1. ciao, piacere di conoscerti! ti ringrazio di essere passata da me!
    Adoro i gatti e guarda caso mi piacerebbe averne uno tipo certosino.
    Micia Cleo è meravogliosa!! ma anche Sirio.
    Ho avuto un gatto misto siamese per ben 21 anni ed ora mi manca tantissimo averne uno per casa.
    Purtroppo non riesco a convincere mio marito!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! sto facendo un giretto da te... Cleo è proprio fanatica!!! ^_^
    Ciao!!

    RispondiElimina

© - Tutti i diritti sono riservati

Le immagini e i contenuti di questo blog appartengono al titolare del blog "LamiciaCleo" pertanto non si autorizza la pubblicazione di testi e foto salvo autorizzazione dell'autore.